Harley Quinn 3: rilasciato il Poster della nuova Stagione

Harley Quinn 3: rilasciato il Poster della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre si avvicina sempre più il momento di gustarsi il nuovo, ma sempre stravagante, arco narrativo delle avventure dell’ex compagna del Joker, continua la campagna pubblicitaria legata alla terza stagione di Harley Quinn.

Dopo la pubblicazione del teaser trailer, a cui sono seguite delle dichiarazioni da parte degli showrunner, che hanno anticipato alcuni elementi che verranno trattati nei prossimi episodi, l’account Instagram della serie d’animazione ha condiviso con i propri follower il poster ufficiale.

L’immagine, dalle atmosfere silvestri e floreali, vede la presenza di alcuni dei personaggi comprimari intenti ad assistere a un momento di tenero romanticismo fra le due protagoniste, Harley Quinn e Poison Ivy, a cui torneranno a prestare rispettivamente la voce Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) e Lake Bell.

Chiuso infatti il capitolo Kite Man, le villain si sono finalmente dichiarate i propri sentimenti reciproci e sono quindi pronte a esplorare questo nuovo legame instauratosi fra loro, che naturalmente non sarà tutto rosa e fiori, ma vedrà anche litigi e momenti di tensione, come hanno confermato gli stessi creatori dello show.

Per vedere dunque come evolverà la loro relazione e assistere anche alle trame che coinvolgeranno i loro buffi compagni, nemici e il resto dei cittadini di Gotham City, non resta che attendere il giorno del debutto della premiere, fissato per il 28 luglio su HBO Max.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più