Grey’s Anatomy 20 ci sarà! La ABC Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Grey’s Anatomy 20 ci sarà! La ABC Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Mentre i fan italiani sono potuti tornare a immergersi nel turbinio di vicende tragiche e passionali che coinvolgono i medici del Grey Sloan Memorial Hospital, grazie alla recente e attesa pubblicazione del settimo episodio dell’attuale stagione su Disney+, arriva una nuova e sicuramente gradita notizia in merito all’amato medical-drama della ABC: Grey’s Anatomy è stato infatti ufficialmente rinnovato per un 20° arco narrativo.

Malgrado quindi la confermata uscita di scena della Dottoressa Maggie Pierce (Kelly McCreary) e l’abbandono da parte della stessa Meredith (Ellen Pompeo) - che continuerà però a fungere da voce narrante - la serie TV continuerà la sua corsa.

La scelta, molto probabilmente, è stata presa anche grazie ai numeri che il prodotto seguita a registrare, con una media di circa 10,7 milioni di spettatori che si sintonizzano a ogni appuntamento in diretta.

Insieme a questo lieto annuncio, è stato anche comunicato che la produttrice esecutiva Meg Marinis fungerà da showrunner, dopo che il ruolo è rimasto vacante a seguito della dimissione di Krista Vernoff.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati