Grey’s Anatomy 20 ci sarà! La ABC Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Mentre i fan italiani sono potuti tornare a immergersi nel turbinio di vicende tragiche e passionali che coinvolgono i medici del Grey Sloan Memorial Hospital, grazie alla recente e attesa pubblicazione del settimo episodio dell’attuale stagione su Disney+, arriva una nuova e sicuramente gradita notizia in merito all’amato medical-drama della ABC: Grey’s Anatomy è stato infatti ufficialmente rinnovato per un 20° arco narrativo.

Malgrado quindi la confermata uscita di scena della Dottoressa Maggie Pierce (Kelly McCreary) e l’abbandono da parte della stessa Meredith (Ellen Pompeo) - che continuerà però a fungere da voce narrante - la serie TV continuerà la sua corsa.

La scelta, molto probabilmente, è stata presa anche grazie ai numeri che il prodotto seguita a registrare, con una media di circa 10,7 milioni di spettatori che si sintonizzano a ogni appuntamento in diretta.

Insieme a questo lieto annuncio, è stato anche comunicato che la produttrice esecutiva Meg Marinis fungerà da showrunner, dopo che il ruolo è rimasto vacante a seguito della dimissione di Krista Vernoff.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.