Grease: The Rise of the Pink Ladies - il Teaser Trailer della nuova Serie TV Prequel

Grease: The Rise of the Pink Ladies - il Teaser Trailer della nuova Serie TV Prequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver recentemente stuzzicato la fantasia dei fan con la pubblicazione di un simpatico video interamente dedicato all’iconica giacca rosa delle componenti del gruppo, Paramount+ ha finalmente rivelato la prima vera anticipazione della serie prequel di Grease dedicata alle Pink Ladies.

Il servizio streaming ha infatti rilasciato lo scoppiettante e coloratissimo trailer, accompagnando così il pubblico fra i corridoi della Rydell High, assaporando le atmosfere che lo show offrirà in ogni episodio.

Grease: The Rise of the Pink Ladies è ambientata 4 anni prima degli eventi narrati nella storica pellicola cult e segue le vicende di un gruppo di quattro reiette annoiate che, prima che il rock 'n' roll si imponesse con il suo ritmo e i T-Birds divenissero il gruppo più figo della scuola, oseranno divertirsi a modo loro, producendo un cambiamento che segnerà per sempre il liceo.

Il cast vede la presenza di Marisa Davila, Cheyenne Isabel Wells, Ari Notartomaso, Tricia Fukuhara, Shanel Bailey, Madison Thompson, Johnathan Nieves, Jason Schmidt, Maxwell Whittington- Cooper e Jackie Hoffman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più