Rise of The Pink Ladies: Paramount+ Ordina Ufficialmente la Serie TV Prequel di Grease

Rise of The Pink Ladies: Paramount+ Ordina Ufficialmente la Serie TV Prequel di Grease

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Paramount+ ha ordinato ufficialmente la serie TV prequel di Grease, Rise of the Pink Ladies. L'inedito progetto si svolge quattro anni prima la relazione di Sandy e Danny. Prima che il rock 'n roll regnasse e prima che i T-Birds fossero i ragazzi più cool della scuola, quattro ragazze stanche ed emarginate cambieranno per sempre la Rydell High. La commedia musicale evidenzierà l'ascesa delle quattro Pink Ladies originali - Rizzo, Jan, Marty e Frenchy - molto prima che dovessero dare forma alla nuova ragazza australiana.

La serie di 10 episodi è scritta e prodotta esecutivamente dalla creatrice di Atypical e Transparent Annabel Oakes. Anche Marty Bowen ed Erik Feig saranno produttori esecutivi, ed entrambi stanno inoltre lavorando con Paramount Pictures per il film prequel di Grease, Summer Lovin.

Paramount+ ha acquistato lo spettacolo da HBO Max, che originariamente aveva intitolato la serie Rydell High ed "era simile a High School Musical". Il passaggio è avvenuto quando Casey Bloys ha deciso di non andare avanti con il progetto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più