Gotham Knights: The CW annuncia la Data di Uscita dell'inedita Serie TV

Gotham Knights: The CW annuncia la Data di Uscita dell'inedita Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver svelato la data di debutto della prossima stagione di Superman & Lois, la rete The CW ha annunciato quando la nuova serie TV Gotham Knights farà il suo debutto: stando a quanto comunicato infatti, l'inedito spettacolo verrà rilasciato il 14 marzo.

Lo show, che sarà completamente slegato dalle serie dell’Arrowverse, seguirà le vicende di Turner Hayes, figlio adottivo di Bruce Wayne, e della progenie di alcuni cattivi di Batman, che, a seguito della morte del Crociato Incappucciato, si troveranno ad essere incolpati di tale crimine. Mentre cercano di far luce sulle dinamiche dell’omicidio e così discolparsi, i ragazzi compiranno i primi passi che li condurranno a divenire i nuovi eroi della città.

Secondo la sinossi ufficiale, "In Gotham Knights, Batman è morto e una polveriera ha incendiato Gotham City senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla. Sulla scia dell'omicidio di Bruce Wayne, suo figlio adottivo Turner Hayes (Oscar Morgan) viene incastrato per aver ucciso Caped Crusader insieme ai figli di alcuni dei nemici di Batman: Duela (Olivia Rose Keegan), una combattente imprevedibile e abile ladra che era nata ad Arkham Asylum e abbandonata da suo padre, Harper Row (Fallon Smythe), un acerbo ingegnere che può aggiustare qualsiasi cosa, e suo fratello Cullen Row (Tyler DiChiara), un intelligente adolescente transgender che è stanco di essere gentile e simpatico. Con il carismatico e risoluto procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins) e il GCPD sulle loro tracce, Turner farà affidamento su alleati, tra cui la sua migliore amica e formidabile programmatrice Stephanie Brown (Anna Lore) e l'improbabile spalla di Batman Carrie Kelley (Navia Robinson). Ma i nostri Cavalieri impareranno presto che c'è una forza più grande e nefasta all'opera a Gotham City. Questa squadra di fuggitivi deve unirsi per diventare la prossima generazione di salvatori noti come Gotham Knights".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più