Gotham Knights: ufficialmente Iniziata la Produzione della nuova Serie TV targata The CW

Gotham Knights: ufficialmente Iniziata la Produzione della nuova Serie TV targata The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Conclusosi da tempo il lavoro sul pilot, Gotham Knights, la prossima serie basata sui fumetti della DC ad approdare sulla rete televisiva The CW, è entrata ufficialmente in produzione, con le riprese che si svolgeranno per circa due mesi ad Atlanta.

A darne conferma sono alcuni post pubblicati sui social da parte dei produttori esecutivi Natalie Abrams e Jeffrey Hunt, nonché da una storia condivisa su Instagram da Tyler DiChiara, che presterà il volto all’adolescente transgender, Cullen Row.

Lo show, che sarà completamente slegato dalle serie dell’Arrowverse, seguirà le vicende di Turner Hayes, figlio adottivo di Bruce Wayne, e della progenie di alcuni cattivi di Batman, che, a seguito della morte del Crociato Incappucciato, si troveranno ad essere incolpati di tale crimine.
Mentre cercano di far luce sulle dinamiche dell’omicidio e così discolparsi, i ragazzi compiranno i primi passi che li condurranno a divenire i nuovi eroi della città.

Oltre a DiChiara, il cast vedrà la presenza di Misha Collins (Supernatural), Navia Robinson, Fallon Smythe, Olivia Rose Keegan, Anna Lore e Rahart Adams.

In attesa di poter vedere gli episodi, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer già pubblicato.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più