Good Omens 2: Neil Gaiman condivide due Foto della nuova Stagione

Good Omens 2: Neil Gaiman condivide due Foto della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Neil Gaiman ha rilasciato alcune nuove immagini della seconda stagione di Good Omens, ma non sono assolutamente le foto che si aspettavano i fan.

Lo spettacolo è stato rilasciato nel 2019 con l'intenzione di essere una serie limitata ma, data la sua enorme popolarità, Prime Video ha rinnovato la serie TV per una seconda stagione - le cui riprese sono iniziate a ottobre 2021 e si sono concluse a marzo 2022. Composta da sei episodi, la seconda stagione di Good Omens dovrebbe essere presentata in anteprima nell'estate del 2023, con una data di uscita definitiva non ancora fissata.

Tornando alle foto, Gaiman ha pubblicato delle immagini (di infima qualità) di Crowley e Aziriphale nei nuovi episodi. Tra un pixel e l'altro, si potrebbe presumere che i personaggi vestano abiti d'epoca, mantelli e cappelli a cilindro. Gaiman afferma che le immagini "erano screenshot scattati mentre stava co-montando la scena da remoto, e aveva difficoltà tecniche".

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più