Good Omens 2: Michael Sheen crea una nuova Parola per descrivere la Stagione

Good Omens 2: Michael Sheen crea una nuova Parola per descrivere la Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano solo poche settimane al debutto della tanto attesa seconda stagione di Good Omens e, con l'avvicinarsi del grande giorno, i contenuti promozionali sono ai massimi storici. Michael Sheen, per esempio, sta facendo la sua parte.

Quando è stato chiesto da un fan su Twitter di riassumere la prossima stagione in una parola, l'interprete di Aziraphale ha rivelato più di quanto avessimo mai sognato. Non riuscendo a trovare una parola adatta, l'attore ne ha creata una nuova.

Ovviamente, i fan devoti non hanno perso tempo a esaminare il termine appena coniato, andando alla ricerca di indizi su cosa comporteranno i prossimi episodi e trovando facilmente le parole “romantic”, “grave”, “magic show” e “bible”. Senza ombra di dubbio, la scoperta più sorprendente di tutte, però, è "zombie".

La seconda stagione di Good Omens - che sarà costituita da 6 episodi e di cui è stato condiviso il full trailer - debutterà su Prime Video il 28 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più