George R. R. Martin sul Finale di Game of Thrones: "Non avete ancora visto tutto"!

George R. R. Martin sul Finale di Game of Thrones: "Non avete ancora visto tutto"!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Inutile dire che una delle serie più famose, che ha lasciato nel nostro immaginario un segno indelebile, misto tra gioia e amarezza, è senz'altro Game of Thrones

Nonostante l'epopea degli Stark e Co. sia ormai conclusa da quasi un anno, ogni dettaglio della serie torna a far parlare di sé, chiaro segno di come la serie sia stata importante nell’ultimo decennio. Ci sentiamo tutti un po' orfani e speranzosi che magari, un giorno non troppo lontano, queste vicende siano narrate nuovamente dando vita ad una continuazione. 

Nonostante l'enorme successo delle prime stagioni, non ne ha riscosso altrettanto con le ultime due. Fortunatamente George R.R. Martin ha rassicurato i fan: la conclusione della HBO non è quella definitiva.

Ai microfoni di Welt lo scrittore ha infatti confermato:

"Il pubblico conosce UN finale, ma non IL finale. Iproduttori hanno portato avanti la storia in un modo che non mi aspettavo. Nonostante ciò, continuerò a fare esattamente quello che ho fato negli ultimi anni: cercherò di portare a termine il prossimo libro di "Winds of Winter" e poi il romanzo successivo "A Dream of Spring". Adesso mi sto concentrando su queste storie, dopodiché staremo a vedere."

Come gia avevamo potuto modo di notare, Martin aveva recentemente rivelato che l’epilogo della serie sarebbe dovuto essere raccontato in una trilogia cinematografica.

George R. R. Martin sul Finale di Game of Thrones: "Non avete ancora visto tutto"!

Nel frattempo è notizia di qualche mese la conferma di una serie tutta dedicata alla casata della madre dei draghi, House of The Dragon, spin-off/ prequel ambientato 300 anni prima delle vicende di John Snow, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister, mentre un'altra serializzazione che avrebbe trattato un arco narrativo di addirittura 5000 anni prima è stata cancellata dopo la visione dell'episodio pilota.

Che dire, ci attendono nuove avventure a Westeros. E voi cosa ne pensate? Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: HN Entertainment

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più