Gen V: svelata la Timeline dello Spin-off di The Boys

Gen V: svelata la Timeline dello Spin-off di The Boys

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano pochi giorni al debutto dello spin-off di The Boys, Gen V. Una delle domande principali dei fan riguarda la timeline, e la risposta è arrivata tramite l’account ufficiale della serie TV madre:
"Se dobbiamo fare chiarezza sulla timeline, Gen V è ambientato tra la terza e la quarta stagione. Questo significa che i ragazzi alla Godolkin University hanno visto Patriota che staccava la testa di un tizio con dei raggi laser, venendo applaudito dalla folla".

Lo spettacolo racconta la formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Composto V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell'impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l'ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano.

Le prime tre stagioni di The Boys, insieme allo spin-off animato The Boys Presenta: Diabolico!, sono disponibili su Prime Video, mentre la quarta stagione è stata posticipata.

Gen V sarà rilasciata su Prime Video il 29 settembre con i primi tre episodi, seguiti da uno nuovo ogni settimana, fino al finale di stagione - venerdì 3 novembre

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più