Game of Thrones: il Fuoco e il Ghiaccio si scontrano nelle Terre di Westeros, il Teaser

Game of Thrones: il Fuoco e il Ghiaccio si scontrano nelle Terre di Westeros, il Teaser

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se c'è una cosa che ormai ogni fan di Game of Thrones conosce alla perfezione è il mese di uscita dell'ottava e ultima stagione di questa incredibile serie.

HBO quest'oggi ha voluto fare un nuovo regalo ai fan rilasciando un nuovissimo teaser dell'inedito capitolo ambientato nelle terre di Westeros.

L'argomento chiave del video non poteva che essere l'imminente scontro tra il fuoco e il ghiaccio, che viene rappresentato da delle fantastiche animazioni: vedere per credere!

Per chi se lo fosse perso, riproponiamo l'articolo dello scorso mese, in cui abbiamo riassunto tutte le informazioni conosciute sulla nuova stagione: il racconto di una epica battaglia le cui riprese sono durate più di due mesi, il copione rilasciato durante gli Emmy, il commento degli attori e molto altro.

A presto, con nuovi dettagli sull'ottava stagione de Il Trono di Spade, in uscita ad aprile 2019!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più