Game of Thrones: George R.R. Martin afferma che il personaggio di Rickon Stark stava per essere Eliminato

Game of Thrones: George R.R. Martin afferma che il personaggio di Rickon Stark stava per essere Eliminato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Recentemente vi avevamo parlato di un finale alternativo per il famoso show Game of Thrones. Tuttavia secondo nuove indiscrezioni esisterebbe anche un episodio pilota alternativo rispetto a quello ufficiale del 2011: in esso erano originariamente incluse numerose variazioni, a partire dalle acconciature, il vestiario dei personaggi di stampo fortemente medievale e alcune scene eliminate in un secondo tempo.

Tale notizia è stata confermata dallo scrittore George R.R. Martin nelle pagine di Fire Cannot Kill a Dragon - Game of Thrones and The Official Untold Story of The Epic Series, libro scritto da James Hibberd la cui uscita è prevista il 6 ottobre: un estratto dell'opera infatti è stato reso pubblico online, svelando alcuni dettagli sconosciuti della serie televisiva.

Il tomo, la cui pubblicazione è attesa con grande curiosità dai fan di tutto il mondo, contiene diverse interviste speciali al cast, agli showrunner David Benioff e Dan Weiss e a ulteriori membri dello staff. In una di queste Martin rivela una grande modifica proposta proprio dai due registi:
"La più grande differenza stava nel fatto che Dan e Davis mi chiamarono ed espressero l'idea di eliminare Rickon, il più giovane dei fratelli Stark, poiché nel primo libro non aveva un grande ruolo. Gli spiegai allora che avevo grandi piani per lui e quindi i due decisero di lasciare il suo personaggio".

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più