Game of Thrones: Emilia Clarke ammette il suo Disappunto per il Finale di Jon Snow

Game of Thrones: Emilia Clarke ammette il suo Disappunto per il Finale di Jon Snow

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

É trascorso poco meno di un anno dal finale della famosissima serie fantasy Il Trono di Spade (Game of Thrones) , ma come si sono svolte le cose nell'ultima stagione ancora non è stato digerito non solo dai fan ma anche da alcuni degli attori

Emilia Clarke, attrice interprete del ruolo di Danaerys Targaryen ha recentemente rivelato al quotidiano The Times che si è sentita infastidita da come hanno preso piega le vicende nel finale e da come Jon Snow (Kit Harrington) non abbia subito conseguenze per aver assassinato il suo personaggio

Nell'epilogo della serie, dopo la distruzione di King's Landing, Jon incontra Daenerys nella sala del trono e, tradendola, la pugnala fatalmente mentre la bacia. Imprigionato, finisce per essere graziato dal fratello e Re Bran che lo esilia inviandolo oltre la Barriera, non proprio una "punizione", per l'opinione dell'attrice, visto il legame di Jon con i Bruti.

La Clarke ha rivelato in un'intervista precedente anche altre sue opinioni circa l'evolversi del personaggio di Dany, riferendosi alla Battaglia di Winterfell: "Dany è impaziente di fronteggiare questa battaglia. Non vede l'ora di combattere. Vuole uccidere il suo nemico. É una guerriera feroce, nonostante non vediamo molte scene di combattimento corpo a corpo, pronta per combattere fino alla morte" 

Ha aggiunto poi: "Ed è specialmente in questo momento che è piena di rabbia, ha messo tutta sé stessa per questa guerra. A causa di tutto quello che ha vissuto si rivela di conseguenza il suo lato a sangue freddo."

Voi cosa ne pensate dei commenti della Clarke? La serie di HBO ormai si è conclusa, ma il nuovo spin-off prequel, House of Dragon, è attualmente in produzione. Trovate maggiori informazioni al riguardo in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più