Game of Thrones: Ascolti da Record per l'Episodio 8x01 della Serie HBO

Game of Thrones: Ascolti da Record per l'Episodio 8x01 della Serie HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il primo episodio dell'ottava stagione de Il Trono di Spade è stato trasmesso in prima mondiale la scorsa domenica e, come ampiamente prevedibile, gli ascolti registrati in America sono stati da capogiro: oltre 17,4 milioni di spettatori attraverso le varie piattaforme e canali televisivi messi a disposizione da HBO.

Ottenendo più visualizzazioni di qualsiasi altro episodio della serie (il precedente record, 16,9 milioni, era stato registrato con il finale della settima stagione), Game of Thrones si riconferma come uno degli appuntamenti televisivi più attesi di questi anni, se non il più atteso.

Game of Thrones: Ascolti da Record per l\'Episodio 8x01 della Serie HBO

L'episodio Winterfell (che abbiamo recensito in questo articolo) è stato trasmesso, in contemporanea americana, lo scorso lunedì su Sky Atlantic ed è disponibile in versione sottotitolata su Now TV.
L'episodio doppiato sarà disponibile sui medesimi canali dal 22 aprile, alle 21:15.

Sempre in contemporanea americana. Potremo dunque gustarci l'episodio 8x02 (di cui vi riproponiamo il teaser trailer) dalle 3:00 di questo lunedì.

Per maggiori informazioni su come e dove vedere l'ottava stagione de Il Trono di Spade vi rimandiamo all'articolo dedicato.

Voi avete già visto il primo episodio di quest'ultima stagione di Game of Thrones? Fateci sapere le vostre opinioni commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più