Game of Thrones 8x03: Come e Dove vedere il Terzo Episodio dell'Ottava Stagione

Game of Thrones 8x03: Come e Dove vedere il Terzo Episodio dell'Ottava Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Insieme a voi contiamo le ore che ci separano dal nuovo episodio dell'ottava stagione de Il Trono di Spade: l'8x03, che andrà in onda per la prima volta questo lunedì in piena notte.

Per chi se la fosse persa, riproponiamo la recensione a caldo dell'episodio 8x02, trasmesso ad inizio settimana. È possibile leggerla premendo qui.

La premiere dell'episodio inedito avverrà questa domenica in America, e in contemporanea, alle 3:00, sul canale italiano Sky Atlantic. Sarà inoltre disponibile sulla piattaforma di streaming Now TV.
Per maggiori informazioni su come vedere in streaming la serie, vi rimandiamo alla relativa sezione

Game of Thrones 8x03: Come e Dove vedere il Terzo Episodio dell\'Ottava Stagione

A proposito della puntata 8x03, ci teniamo a riproporvi anche l'articolo dove abbiamo approfondito le varie teorie e provato a risposto alle domande principali sulle trame future. Potete leggerlo premendo qui.

Vi diamo inoltre appuntamento a lunedì, nella primissima mattina, per la recensione dell'episodio di Game of Thrones appena trasmesso, e vi invitiamo a non perdervi gli aggiornamenti seguenti, continuando a seguirci sulla nostra pagina Facebook .

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più