Game of Thrones 8x02: Come e Dove vedere il Secondo Episodio dell'Ottava Stagione

Game of Thrones 8x02: Come e Dove vedere il Secondo Episodio dell'Ottava Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo scorso lunedì è stato trasmesso il primo episodio della tanto attesa ottava stagione di Game of Thrones, lo abbiamo recensito in questo articolo che vi andiamo a riproporre.

Dopo una "lunghissima" settimana di attesa, è ormai quasi giunto il momento in cui potremo gustarci il secondo episodio di questo concentratissimo capitolo.
La puntata 8x02 sarà infatti trasmessa questa notte alle 3:00, in contemporanea americana. La puntata sottotitolata sarà disponibile sul canale Sky Atlantic e potrà essere vista, comodamente al pc, dalla piattaforma di streaming Now TV. Per maggiori informazioni su come vedere in streaming la serie, vi rimandiamo alla relativa sezione.

Game of Thrones 8x02: Come e Dove vedere il Secondo Episodio dell\'Ottava Stagione

A proposito dell'episodio 8x02, ci teniamo a riproporvi anche l'articolo in cui abbiamo elencato le grandi questioni in ballo, provando a rispondere alle domande principali. Potete leggerlo premendo qui.

Domani alle 21:15, sempre su Sky Atlantic, andrà invece in onda l'episodio 8x01, doppiato in italiano. La puntata sarà ovviamente disponibile anche sulla piattaforma di streaming Now TV.

Vi diamo dunque appuntamento a domattina, prestissimo, per la recensione dell'episodio 8x02 de Il Trono di Spade, e vi invitiamo a non perdervi gli ultimi aggiornamenti e a seguirci sulla nostra pagina Facebook, dopo potete in ogni momento contattarci per domande al riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più