Game of Thrones 8 arriva il 14 aprile, rilasciato il Teaser

Game of Thrones 8 arriva il 14 aprile, rilasciato il Teaser

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Pochissimi giorni fa, HBO aveva promesso in modo più o meno criptico che la data di rilascio di Game of Thrones 8 sarebbe stata annunciata questa notte, durante la premiere del primo episodio di True Detective 3.

Finalmente quel momento è arrivato: il 14 aprile è la data da segnare sul calendario, l'avventura in Westeros prosegue!

Ma le notizie non finiscono qui: HBO ha infatti rilasciato un glaciale teaser di oltre un minuto sul nuovo capitolo in arrivo!

Nel nuovo video vediamo Jon Snow (Kit Harington), Sansa Stark (Sophie Turner) e Arya Stark (Maisie Williams) avventurarsi nelle cripte di Grande Inverno e udire le voci dei defunti Lyanna Stark, Catelyn Stark e Ned Stark.
I sussurri convergono a tre statue su cui sono scolpiti i loro volti, a quel punto le torce si spengono per il vento gelato: l'inverno è arrivato, è il momento di combattere!

Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti sull'ottava stagione di Game of Thrones, riproponiamo l'articolo in cui parlavamo della prima scena mostrata, e quello dove riepiloghiamo tutte le informazioni note.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più