Friends: la star Courtney Cox ricrea la Famosa Scena del tacchino in occasione del Ringraziamento

Friends: la star Courtney Cox ricrea la Famosa Scena del tacchino in occasione del Ringraziamento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uno degli episodi di Friends del 1998 è diventato un classico. Ventidue anni dopo, il ballo di Monica (Courteney Cox) con un tacchino in testa, rimane un momento iconico del Ringraziamento.

Qualche giorno fa, in occasione della festa del Ringraziamento, la Cox ha condiviso un video su Instagram: "Mi sento così grata" afferma l'attrice, prima di diventare seria aggiungendo che se vede un'altra GIF di se stessa con un tacchino in testa mentre balla come un'idiota, darà di matto!

La reunion di Friends per HBO Max, originariamente prevista per la scorsa primavera, lavorerà alle riprese nel 2021 a causa della pandemia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più