Friends: HBO Max lavora ad uno Special sulla famosissima Serie TV

Friends: HBO Max lavora ad uno Special sulla famosissima Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dalla fine della fortunata serie Friends, popolarissima sitcom degli anni '90, le speranze dei fan di rivedere i protagonisti in azione non ssinsono mai affievolite, invocando una reunion con tutto lo storico cast. Il misterioso progetto di cui Jennifer Aniston (da poco sbarcata su Instagram con una foto ritraente proprio lo storico gruppo di attori) ha fatto cenno durante la sua recente intervista al The Ellen DeGeneres Show è stato svelato finalmente. Secondo le fonti, pare che la piattaforma digitale di WarnerMedia HBO Max  stia lavorando per realizzare un "reunion special" del cast e degli ideatori di Friends in uno speciale da affiancare alle repliche delle 10 stagioni prodotte.

Come già precisato dalla Aniston, non si tratta di un revival, né più in generale di un nuovo sceneggiato. HBO Max è in trattativa con lei e gli altri membri del cast Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc, nonché con gli ideatori Marta Kauffman e David Crane.

Lo speciale, di cui non esisterebbe ancora nessuno script è non è ancora allo stato di "programmato", potrebbe essere il giusto modo per lanciare in pompa magna proprio la serie storica, acquistata da HBO Max con un accordo stratosferico, strappandola a Netflix per 425 milioni di dollari per i diritti streaming di sfruttamento.

Una prima reunion del cast, senza Perry, c'era stata nel 2016 in occasione dello speciale di NBC dedicato al regista James Burrows. Più di recente, la Aniston ha festeggiato il suo debutto su Instagram con una foto che la ritraeva insieme agli ex colleghi per il 25° anniversario del debutto della sitcom. Qualche settimana prima, Cox aveva pubblicato un breve video mentre si trovata sotto l'appartamento di Monica a New York.

Gli attori sono molto legati ai loro personaggi,  anche se ancora non c’è nulla di certo sul piatto della bilancia, le fonti avvertono che l'accordo "è lungi dall'essere concluso", ma il fatto che tutte e sei le star siano disposte a prendervi parte "è in sé per sé un risultato".

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più