Friends: HBO Max annuncia la Fine delle Riprese dell'attesissima Reunion

Friends: HBO Max annuncia la Fine delle Riprese dell'attesissima Reunion

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultima settimana è stata molto importante per i fan di Friends, dato che il cast si è riunito per girare (finalmente) lo speciale della famosa sitcom. La scorsa settimana David Schwimmer aveva confermato che le riprese sarebbero dovute iniziare a Los Angeles, e ora HBO Max ha annunciato ufficialmente la conclusione dei lavori.

Su Instagram, infatti, la pagina di Friends ha condiviso un aggiornamento pubblicando la foto di un enorme cartellone pubblicitario dello show.

La didascalia della foto afferma: "È finita! Potremmo essere più eccitati!? Friends: The Reunion sta arrivando su @hbomax. #Friendsreunion".

Questa non è l'unica foto emersa dalla reunion: anche Matthew Perry aveva condiviso una foto dalla sua postazione trucco, ma ha subito cancellato il post. La foto, tuttavia, è diventata rapidamente virale e ha mandato in delirio i fan di Friends.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più