First Kill 2 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata Netflix

First Kill 2 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Alcune settimane fa, Sarah Catherine Hook, protagonista della serie TV First Kill, aveva parlato della possibilità di vedere una seconda stagione. Recentemente però, Netflix ha cancellato il dramma soprannaturale per adolescenti dopo la prima stagione.

Il motivo principale è la mancata attrazione del pubblico previsto dalla produzione. Questo taglio è causato, nello specifico, per la nuova strategia adottata dal colosso dello streaming verso prodotti non efficaci, da quando si è registrata una perdita di 200.000 abbonati nel primo trimestre del 2022, seguita da altri 970.000 nel secondo trimestre.

Nel frattempo molti fan si sono scatenati in difesa dello spettacolo, rendendo gli hashtag #FirstKill e #RenewFirstKill di tendenza. Alcuni di loro accusano principalmente l'industria del piccolo schermo in generale di lesbofobia, portando all'attenzione altri esempi di cancellazione: Gentleman Jack, Motherland: Fort Salem e Batwoman, tutte serie TV con protagoniste donne omosessuali. 

La prima stagione di First Kill è disponibile su Netflix.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più