First Kill: il Trailer Ufficiale della Serie TV Adattamento, in arrivo su Netflix

First Kill: il Trailer Ufficiale della Serie TV Adattamento, in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un vampiro e una cacciatrice vivono una storia d'amore proibita nel trailer di First Kill, la nuova serie di Netflix.

La serie, basata su un racconto dell'autrice bestseller del New York Times Victoria “V. E.” Schwab, presenterà in anteprima tutti gli otto episodi venerdì 10 giugno.

Scritta da Felicia D. Henderson (Empire) insieme a Schwab, la serie TV racconta la storia di Juliette (Sarah Catherine Hook), una vampira adolescente che è pronta a uccidere per la prima volta in modo da poter essere accettata in una potente famiglia di vampiri. Juliette mette gli occhi su una ragazza appena arrivata in città, Calliope (Imani Lewis), ma, con sua grande sorpresa, scopre che lei è una cacciatrice di vampiri, discendente da una nobile famiglia di celebri cacciatori. Mentre si rendono conto che uccidersi a vicenda non è così semplice come potrebbe sembrare, le cose si complicano ulteriormente quando le due iniziano a provare qualcosa l'una per l'altra.

La serie vede nel cast anche Elizabeth Mitchell come Margot Fairmont, Aubin Wise come Talia Burns, Gracie Dzienny come Elinor Fairmont, Dominic Goodman come Apollo Burns, Phillip Mullings Jr. come Theo Burns e Jason R. Moore come Jack Burns.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più