Fallout: Walton Goggins sarà il Protagonista della Serie TV Adattamento di Prime Video

Fallout: Walton Goggins sarà il Protagonista della Serie TV Adattamento di Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Walton Goggins sarà il protagonista di Fallout, l'adattamento a serie TV del franchise di giochi più venduto e che debutterà su Amazon Prime Video.
Il franchising di Fallout ha registrato vendite record e ha ricevuto decine di premi per il Game of the Year, mentre il suo gioco mobile, Fallout Shelter, è stato scaricato oltre 170 milioni di volte.

Il mondo di Fallout è quello in cui il futuro immaginato dagli americani alla fine degli anni '40 è vittima di una guerra nucleare nel 2077. La magia del mondo di Fallout è proprio l'asprezza della terra desolata contrapposta all'idea utopica della generazione precedente di un mondo migliore grazie all'energia nucleare.

I dettagli sul personaggio di Goggins sono ancora tenuti nascosti, ma si pensa che interpreterà un Ghoul. In Fallout, i ghoul sono esseri umani mutati che hanno subito un'esposizione prolungata alle radiazioni durante la Grande Guerra di cui sopra.

La produzione di Fallout dovrebbe iniziare nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più