Eric Kripke racconta i Retroscena di The Boys: "Amazon non ci ha mai detto di no"

Eric Kripke racconta i Retroscena di The Boys: "Amazon non ci ha mai detto di no"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Boys è pieno zeppo di sangue, nudità e simili, e a tal proposito lo showrunner dello spettacolo di Prime Video Eric Kripke ha affermato che la piattaforma non gli ha mai detto di no, né ha fatto cambiare a lui e ai suoi sceneggiatori il contenuto della serie:
"Prime Video non ha letteralmente mai detto di no. Ma detto questo, penso che gli sceneggiatori abbiano un'incredibile quantità di autocontrollo, che ci crediate o no".

Prime Video ha recentemente rilasciato i primi tre episodi della stagione, che includono alcuni dei momenti più brutali nella storia dello show. Tuttavia, Kripke aggiunge che la writer's room discute continuamente sulle battute che, a seconda dei casi, vengono attenuate. In effetti, lo scrittore dice che anche se la piattaforma non ha mai bloccato le loro proposte sul nascere, c'è un grande senso di ansia quando si parla del tono dello spettacolo e i temi di cui si occupa, per assicurarsi che nulla vada troppo oltre:
"Siamo davvero angosciati quando si parla di limiti, perché non vogliamo mai superare il confine da oltraggioso a sfruttatore, o economico, o troppo scioccante. C'è un'incredibile quantità di ansia, ripensiamo sempre a come dovrebbe essere, perché davvero penso che quello che abbiamo capito è che nessuno ci dirà mai davvero di no, quindi dobbiamo capire noi stessi come e cosa realizzare. Ho scoperto che si possono prendere momenti banali e radicarli nel personaggio, al punto che non puoi raccontare la storia del personaggio senza quelle particolarità. Quelli tendono ad essere i nostri migliori punti di forza".

I primi tre episodi della terza stagione di The Boys sono ora in streaming su Prime Video, con un episodio nuovo in uscita ogni venerdì.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più