Emilia Clarke, star de Il Trono di Spade, si traveste da Jon Snow per una Nobile Causa

Emilia Clarke, star de Il Trono di Spade, si traveste da Jon Snow per una Nobile Causa

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fa senz'altro sorridere la nuova comparsa in video dell'amatissima attrice Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen nella serie tv Il Trono di Spade.
Questa volta, anziché con la riconoscibilissima parrucca bionda a cui siamo abituati, si è mostrata davanti alla telecamera con i boccoli neri e la folta barba tipica del collega Kit Harington (Jon Snow).

Le simpatiche scene a cui possiamo assistere nel video a fine articolo, sono atte a promuovere l'ente benefico SameYou, creato dall'attrice stessa, al fine di raccogliere fondi per una migliore cura neuro-riabilitativa, per i giovani adulti che soffrono di ictus, o lesioni celebrali.

Solo lo scorso mese, la Clarke aveva confessato in una lunga intervista al The New Yorker (di cui abbiamo parlato in questo articolo), della condizione di salute in cui si è trovata nel 2011 a causa di un aneurisma celebrale.
La sua idea per la nobile campagna è scaturita proprio da quel momento, e viene riproposta dall'attrice con la nuova campagna Omaze: un'estrazione con ricchi premi, tra cui l'opportunità di assistere al finale di stagione insieme alla stessa Clarke!

Nel video di cui vi abbiamo parlato, vediamo l'amata star britannica andarsene in giro per Time Square e i suoi negozi, tra dei perplessi passanti, che non la riconoscono (probabilmente loro malgrado), per via della maschera.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più