Echo: Kingpin (Vincent D'Onofrio) in una nuova Foto dal Set

Echo: Kingpin (Vincent D'Onofrio) in una nuova Foto dal Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre il Diavolo di Hell's Kitchen di Charlie Cox (Boardwalk Empire) è atteso nell'imminente She-Hulk, anche il suo acerrimo nemico, il Signore del Crimine Kingpin di Vincent D'Onofrio (Ratched), sembra avrà maggior spazio all’interno del prolifico MCU.

Malgrado la sua apparente dipartita nel finale di stagione di Hawkeye, e nonostante non ci sia stata ancora un conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, il personaggio dovrebbe apparire in Echo, lo spin-off dello show dedicato all’infallibile arciere di Jeremy Renner con protagonista Maya Lopez (Alaqua Cox).

A riprova di ciò, l’attore è recentemente stato avvistato sul set ad Atlanta dove si stanno al momento svolgendo le riprese, come si evince dalla foto che trovate in calce all’articolo.

La serie narrerà le origini dell’ex capitano della Mafia in Tuta, il cui spietato comportamento a New York City porterà conseguenze anche nella sua città natale.
Maya dovrà quindi affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e comunità, per riuscire a proseguire nel suo cammino.

Il debutto è atteso per la prossima estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più