È Ufficiale! HBO Max ha ordinato il Revival di Sex and the City

È Ufficiale! HBO Max ha ordinato il Revival di Sex and the City

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un sogno che diventa realtà per i fan di Sex and the City: la celebre serie TV anni ’90 tornerà sui piccoli schermi con un revival. L’annuncio è stato reso ufficiale da HBO Max (la piattaforma streaming di HBO) e il revival s’intitolerà And Just Like That

Il nuovo capitolo coinvolgerà al momento tre delle quattro protagoniste di Sex and the City: ritornerà Sarah Jessica Parker nelle vesti della romantica Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon nelle vesti della cinica Miranda e infine la dolce Charlotte, interpretata da Kristin Davis.

Manca all’appello la voce più lussuriosa del gruppo, colei che ha sempre preferito una vita da single e tenere alla larga le relazioni sentimentali (con le giuste eccezioni a confermare la regola): Samantha Jones non sarà presente nel revival. L’attrice che l’ha interpretata nella serie e nei film sequel, Kim Cattrall, aveva già spiegato tempo addietro di non voler tornare sui propri passi e di non voler essere coinvolta in un eventuale revival.

Per questo, tenendo fede a quanto dichiarato in passato, la Cattrall non richiamerà Samantha Jones in campo e il revival dovrà fare a meno di lei.

Come ha spiegato l'Entertainment Weekly, l’annuncio del nuovo capitolo di Sex and the City è arrivato con un brevissimo teaser trailer, della durata di appena quaranta secondi, condiviso anche sugli account social delle protagoniste.

Nel video torniamo nel caos di New York, davanti allo schermo di un pc dove Carrie inizia un nuovo capitolo della sua vita: “And just like that... The story continues”.

Il nuovo capitolo di Sex and the City sarà composto da dieci episodi, ognuno della durata di circa mezzora, e le riprese dovrebbero partire in primavera a New York.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Tonight

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più