Sex and the City: HBO intenzionato a lavorare sulla Serie TV Revival

Sex and the City: HBO intenzionato a lavorare sulla Serie TV Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quel terzo film di Sex and the City, in cantiere ormai da diverso tempo, potrebbe finalmente arrivare a compimento sottoforma di serie TV.

Secondo quanto riferito, HBO Max è prossimo a un accordo per far rivivere l'iconica serie comica come una serie limitata, con i protagonisti Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon pronte a riprendere i loro ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda. Nel frattempo, Kim Cattrall - che è stata molto chiara riguardo al suo desiderio di lasciarsi alle spalle il franchise, le sue co-protagoniste e il suo personaggio di Samantha - non dovrebbe essere coinvolta nel progetto.

In un'intervista dell'ottobre 2017, la Cattrall ha implorato il team creativo di Sex and the City di riformulare il ruolo di Samantha con un'attrice non bianca:
"È una parte meravigliosa. Ho interpretato Samantha per moltissimo tempo, e l'ho adorata. E adesso dovrebbe essere un'altra attrice a interpretarla. Forse potrebbero trasformarla in una Samantha Jones afroamericana o in una Samantha Jones ispanica".

La serie originale è andata in onda per sei stagioni su HBO e ha dato vita a due film. Lo spettacolo ha ottenuto numerosi Emmy durante la sua messa in onda, comprese le vittorie per le star Parker e Nixon.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più