Dr. Death 2: le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Stagione

Dr. Death 2: le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast della seconda stagione della serie antologica targata Peacock Dr. Death ha recentemente visto aumentare le proprie fila con l’aggiunta di un buon numero di nuovi interpreti.

È stato infatti annunciato che Rita Volk (Faking It), Judy Reyes (l’infermiera Carla Espinosa di Scrubs), Jack Davenport (Why Women Kill), Annika Boras e Sandra Andreis sono saliti ufficialmente a bordo del progetto.
I 5 andranno ad affiancare in dei ruoli ricorrenti i già confermati Édgar RamÍrez (The Undoing), Mandy Moore (This is Us), Luke Kirby (La Fantastica Signora Maisel), Ashley Madekwe (Revenge) e Gustaf Hammarsten.

Il prossimo arco narrativo sarà incentrato sul caso Miracle Man, alias il Dr. Paolo Macchiarini (Ramirez), un affascinante chirurgo, famoso per le sue operazioni innovative che gli valsero tale soprannome.
Quando la giornalista investigativa Benita Alexander (Moore) si avvicinerà a lui per una storia, il confine tra il professionale e il personale inizierà a confondersi, cambiando la sua vita per sempre. Mentre apprende fino a che punto Paolo si spingerà per nascondere i propri segreti, un gruppo di medici dall'altra parte del mondo farà scoperte scioccanti che metteranno in discussione tutto ciò che riguarda "l'uomo dei miracoli".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più