Dr. Death 2: Peacock rilascia il Teaser della Prossima Stagione

Dr. Death 2: Peacock rilascia il Teaser della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Peacock ha condiviso il trailer della seconda stagione di Dr. Death. La serie antologica stavolta avrà come protagonisti Edgar Ramirez e Mandy Moore, rispettivamente nei ruoli di Paolo Macchiarini e Benita Alexander.

Secondo la descrizione ufficiale del prossimo capitolo, "Paolo Macchiarini è un affascinante chirurgo, famoso per le sue operazioni innovative che gli valgono il soprannome di 'Miracle Man'. Quando la giornalista investigativa Benita Alexander gli si avvicina per una storia, il confine tra personale e professionale inizia a confondersi, cambiando la loro vita per sempre. Mentre la donna capisce fino a che punto si spingerà Paolo per proteggere i suoi segreti, un gruppo di medici dall'altra parte del mondo fa scoperte scioccanti che mettono in discussione tutto ciò che lo riguarda".

Il resto del cast comprende Luke Kirby, Ashley Madekwe e Gustaf Hammarsten. Ashley Michel Hoban, sceneggiatrice e produttrice della scorsa stagione sarà qui showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, mentre Jennifer Morrison e Laura Belsey si occuperanno della regia.

I nuovi 8 episodi saranno disponibili dal 21 dicembre.
Peacock rilascerà anche un documentario d’accompagnamento, Dr. Death: Cutthroat Conman, sempre dedicato a Macchiarini.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più