Dr. Death 2: Peacock ha Rinnovato la Serie TV per una Stagione

Dr. Death 2: Peacock ha Rinnovato la Serie TV per una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Peacock rinnova per una seconda stagione la serie TV thriller Dr. Death, con protagonista Joshua Jackson (Fringe), che interpreta il Dr. Christopher Duntsch.

Basato sull'omonimo podcast della giornalista Laura Beil, lo show è creato da Patrick Macmanus e scritto da Ashley Michel Hoban (The Girl from Plainville).

La prima stagione ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica, sopratutto per il cast stellare formato anche da Alec Baldwin, Christian Slater, Dominic Burgess, Grace Gummer, Molly Griggs e Fredric Lehne.

Mentre la prima stagione si concentrava sul caso del Dr. Duntsch, che mutilava e uccideva i suoi pazienti con la neurochirurgia, lo spettacolo assumerà un formato antologico e seguirà un nuovo caso ogni stagione.‎ Per l’appunto, la seconda stagione racconterà la storia di Paolo Macchiarini, un affascinante chirurgo rinomato per le sue innovative operazioni che gli sono valse il soprannome di “Miracle Man”. Ma i segreti di Macchiarini, manipolatore letale, verranno scoperti dalla giornalista investigativa Benita Alexander.

Non è stato ancora annunciato il cast e la data di uscita della seconda stagione, che sarà trasmessa su Peacock.
La prima stagione di Dr. Death sarà disponibile in autunno sul servizio di streaming STARZPLAY.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più