Doctor Who: Rivedremo mai Jenna Coleman nella Serie TV Inglese? Le parole dell'Attrice

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Jenna Coleman, che ha interpretato Clara Oswald in Doctor Who dal 2012 al 2017 al fianco di Matt Smith e Peter Capaldi, ha parlato di un possibile ritorno nella serie TV britannica.

L'attrice inglese, attualmente nel cast di The Sandman, in una recente intervista ha dichiarato:
"Potrebbe accadere in futuro, chi lo sa? Penso che almeno per un po’ Clara si sia probabilmente fermata da qualche parte nel tempo e nello spazio cercando di capire come far funzionare un TARDIS!".

Coleman ha inoltre ricordato che il tempo trascorso sul set dello show è stato incredibile:
"Ho ottenuto così tanto dal tempo trascorso con Peter Capaldi, Matt Smith e il resto del cast e della troupe lavorando a qualcosa di così amato e rispettato. Si è trattato di un periodo molto speciale della mia vita".

Prossimamente Doctor Who accoglierà i ritorni dal passato come quelli di David Tennant e Catherine Tate, oltre alla presenza di Neil Patrick Harris. Invece, per ora, Matt Smith non sembra essere stato coinvolto. Mentre il 14° Dottore sarà Ncuti Gatwa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.