Doctor Who: nello Speciale del Centenario potrebbero Tornare più Companion

Doctor Who: nello Speciale del Centenario potrebbero Tornare più Companion

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il Doctor Who Centenary Special andrà in onda il 23 ottobre e mostrerà l'ultima avventura di Jodie Whittaker nei panni del 13° Dottore.

Ufficialmente intitolato The Power of the Doctor, l'episodio promette di essere una lettera d'amore ai fan dello spettacolo. Oltre a riportare David Tennant e Catherine Tate nei panni del 10° Dottore e di Donna Noble, è stato confermato che altri due companion della serie classica faranno ritorno: Janet Fielding riprenderà il ruolo di Tegan Jovanka, una hostess che si è imbattuta nel TARDIS ed è diventata una companion chiave del 5° Dottore (Peter Davison), mentre Sophie Aldred tornerà nei panni della companion del 7° Dottore (Sylvester McCoy) Dorothy "Ace" McShane.

Tegan e Ace potrebbero non essere le sole a tornare in Doctor Who: durante un'intervista con la BBC, Janet Fielding ha rivelato come i due personaggi collaboreranno, rivelando che "fanno parte di una rete di ex companion":
"Gli ex companion che sono sulla Terra sono riusciti a mettersi in contatto tra loro, e lei e Ace sanno che sta succedendo qualcosa e che è probabile che l'evento sia di origine aliena. E stanno indagando...".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più