Doctor Who: Jodie Whittaker parla del suo Ultimo Episodio, "È Semplice, Epico e Bellissimo"

Doctor Who: Jodie Whittaker parla del suo Ultimo Episodio, "È Semplice, Epico e Bellissimo"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jodie Whittaker veste i panni del Dottore da ottobre 2018, e la rigenerazione (e il conseguente abbandono di Doctor Who) è sempre più vicina.

Il Signore del Tempo di Whittaker ha contribuito a inaugurare una nuova era per il longevo spettacolo di fantascienza: con un nuovo showrunner e una nuova protagonista, la stagione di debutto dell'attrice doveva essere un nuovo inizio per i potenziali nuovi arrivati nel franchise, concentrandosi sulla definizione del suo Dottore e dei suoi companion mentre presentava molti nuovi villain e ambientazioni storiche inesplorate. Sebbene alcune decisioni sulla trama siano state accolte con risposte contrastanti, l'annuncio dell'imminente rigenerazione è stato una sorpresa per molti spettatori.

Durante un'intervista Whittaker ha parlato del suo episodio conclusivo - intitolato The Power of the Doctor - promettendo ai fan devoti che saranno contenti della sua ultima avventura. La star ricorda poi di aver filmato la sua rigenerazione, spiegando che le battute scritte da Chibnall e le reazioni della troupe dello show hanno portato a una sua reazione emotiva:
“È un episodio proprio per gli Whovian più sfegatati. Sarà bellissimo se sei un vero fan. Ha tutte le cose iconiche che associ a Doctor Who. È incredibile. Adoro le battute che Chris ha scritto per la mia rigenerazione. Cattura magnificamente il mio Dottore. È semplice, epico e bellissimo. Quando ho potuto vedere che la troupe era felice di quell'ultimo ciak, è stato allora che il mio labbro inferiore ha iniziato a tremare, e ho pensato: 'Bene, non possono dirmi che hanno bisogno di un'altra ripresa ora, perché l'ho centrata, cazzo!'".

Nel frattempo, sono stati svelati alcuni dettagli dell'episodio insieme alle prime immagini.

Doctor Who: The Power of the Doctor andrà in onda a ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più