Doctor Who: l'attuale Compositore lascerà la Serie TV dopo l'Episodio Finale di Jodie Whittaker

Doctor Who: l'attuale Compositore lascerà la Serie TV dopo l'Episodio Finale di Jodie Whittaker

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l’imminente rigenerazione della protagonista ormai sempre più prossima, pare che la longeva serie di Doctor Who si stia preparando a un cambiamento che coinvolgerà più di un membro dello staff.

Come annunciato da tempo, dopo tre stagioni passate alla guida del TARDIS, per Jodie Whittaker (Broadchurch) - attuale volto dell’amato Signore del Tempo - è giunto il momento di cedere il testimone al nuovo interprete prescelto, che sarà Ncuti Gatwa di Sex Education.

Assieme all’attrice è stato anche annunciato che lo showrunner Chris Chibnall lascerà il proprio ruolo, che verrà occupato da Russell T Davies, il quale aveva già precedentemente collaborato allo show nelle prime quattro annate del reboot.

Ora giunge la notizia che anche il compositore Segun Akinola terminerà la sua collaborazione proprio con il prossimo episodio, lo special per il centenario della BBC, atteso per la fine dell’anno corrente, che farà calare il sipario sull’era Whittaker.

A confermare l’annuncio è un post su Twitter che l’autore ha pubblicato sul suo account, esprimendo gratitudine e condividendo la propria curiosità per quel che avverrà nel prossimo arco narrativo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più