Doctor Who 13: Russell T Davies parla dell'Ultimo Episodio di Jodie Whittaker

Doctor Who 13: Russell T Davies parla dell'Ultimo Episodio di Jodie Whittaker

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle ultime settimane stanno circolando numerose notizie in merito al prossimo ciclo narrativo di Doctor Who, che vedrà Ncuti Gatwa (Sex Education) al timone del Tardis nei suoi incredibili viaggi nel tempo e nello spazio.

In particolar modo i fan sono rimasti sbalorditi dall’annuncio del ritorno della coppia protagonista della quarta stagione, David Tennant (Good Omens) e Catherine Tate, nello special previsto per il 60° anniversario dello show, che vedrà inoltre la partecipazione di Neil Patrick Harris (Barney di How I Met Your Mother).

Prima però che tutto ciò venga trasmesso sulle reti britanniche e nel resto del mondo, è previsto un appuntamento decisamente significativo e stiamo parlando dell’addio di Jodie Whittaker (Broadchurch), attuale volto del Signore del Tempo, il cui episodio di commiato, che coinciderà con i festeggiamenti per il centenario della BBC, è previsto per la fine di quest’anno.

Dopo il commento rilasciato dal produttore esecutivo Matt Strevens, stavolta è il turno di Russell T Davies, showrunner sia delle prime quattro stagioni del reboot, nonché dei prossimi archi narrativi, di dire la sua in merito all’attesa puntata.

"Quello che avverrà ad ottobre di quest'anno è l'addio di Jodie Whittaker. Quindi mi sento come se lo stessi mettendo leggermente in ombra" - ha così dichiarato lo sceneggiatore - "Ho visto appena due giorni fa la versione definitiva. È un'epopea di novanta minuti, è fantastica e grandiosa. Con tante sorprese e non dirò altro”.

Sembra quindi che il pubblico possa davvero aspettarsi grandi cose e l’hype non potrebbe che essere alle stelle.
Si attende a questo punto solo l’annuncio della data d’uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più