Disney+ rivela i piani per lo Star Wars Day, incluso un Crossover de I Simpson

Disney+ rivela i piani per lo Star Wars Day, incluso un Crossover de I Simpson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 4 maggio è una data che ogni fan della Galassia lontana, lontana ha segnato sul proprio calendario, in quanto giorno scelto per celebrare l’universo creato da George Lucas, il cosiddetto Star Wars Day.

Quest’anno i festeggiamenti coinvolgeranno in maniera preponderante la piattaforma streaming di Disney+, che si prepara a inondare i suoi abbonati con una serie di prodotti legati al franchise.

Non solo infatti si prepara a debuttare con la sua premiere l’atteso nuovo show d’animazione, Star Wars: The Bad Batch, spin-off/sequel di The Clone Wars, ma è stato da poco annunciato anche il rilascio di un curioso corto, che vedrà l’amata saga di fantascienza incrociare il mondo de I Simpson.

Protagonista de Il Risveglio della Forza dopo il Riposino sarà la piccola Maggie che, stando alla sinossi trapelata, a seguito della perdita dell'amato ciuccio, si troverà coinvolta in una straordinaria avventurafra giovani Padawan, Signori dei Sith, droidi e Ribelli, per culminare in una battaglia finale contro il lato oscuro.


A completare quest’esperienza verranno inoltre rilasciati due nuovi contenuti, Star Wars: Pianeti e Star Wars: Astronavi e Veicoli, che offriranno la possibilità di esplorare alcuni dei più iconici luoghi del franchise, come Tatooine, nonché i mezzi spaziali più famosi.

Se tutto questo non fosse poi ancora sufficiente, il servizio streaming pubblicherà diversi artwork originali realizzati da artisti e fan da tutto il mondo, con illustrazioni ispirate ai film e agli show della saga, ognuno con il proprio stile, e che saranno disponibili fino al 9 maggio.

In attesa dunque di potersi immergere nel pieno dei festeggiamenti, vi consigliamo di leggere la nostra guida su Star Wars: The Bad Batch, con tutte le informazioni note sulla nuova serie TV.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più