Dexter: Jennifer Carpenter (Debra) in una nuova Foto dal Set del Revival

Dexter: Jennifer Carpenter (Debra) in una nuova Foto dal Set del Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Recentemente è stato confermato il ritorno di un personaggio fondamentale per il revival di Dexter: stiamo parlando dell'attrice statunitense Jennifer Carpenter, che nella serie madre interpretava Debra Morgan, la sorella del protagonista.

Nelle ultime ore è stata pubblicata una foto dal set dello show, che mostra l'attrice insieme al produttore Scott Reynolds.

A svelare la presenza di Jennifer Carpenter nel revival è stato anche l'attore americano John Lithgow parlando del suo personaggio e indirettamente di Debra Morgan:
"Come tutti i fan di Dexter sanno, abbiamo visto la fine di Trinity Killer, quindi per definizione significa che è un flashback; é stato semplicemente meraviglioso ricongiungersi a quel gruppo, inclusi Michael, Jennifer Carpenter e Clyde Phillips".

Lithgow tornerà nello show e riguardo la serie TV ha spiegato che sarà collocata in una parte diversa del mondo, una parte diversa del Paese e con un cast di personaggi completamente nuovo: "Ci saranno inoltre tutte le meravigliosi sorprese e richiami della prima stagione".

Non si hanno ancora notizie sulla data di debutto dell'atteso revival di Dexter. Per ogni altra informazione, date un'occhiata alla scheda relativa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Bleeding Cool

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più