Demimonde: duro colpo per J.J. Abrams, la Serie TV non approderà su HBO per Motivi di Budget

Demimonde: duro colpo per J.J. Abrams, la Serie TV non approderà su HBO per Motivi di Budget

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha definitivamente deciso di cancellare Demimonde, la serie TV di J.J. Abrams, a causa del budget troppo elevato.

La notizia è trapelata dopo settimane di discussioni con il regista, la sua società di produzione Bad Robot e Warner Bros. Television, incentrate sul budget necessario per lo show, che è stato mantenuto tale (si dice sia 200 milioni di dollari), e che non avrebbero accettato alcuna riduzione.

Acquistato da HBO quattro anni fa, Demimonde era ancora in fase di pre-produzione quando si è deciso di fermare il progetto. Danielle Deadwyler avrebbe dovuto interpretare Olive Reed, una donna dalla quale vengono allontanati figlio e marito per un esperimento scientifico, vedendosi così costretta ad affrontare una cospirazione, che rischia di tenerla lontana dai suoi cari, in un mondo oscuro e tenebroso.

Demimonde verrà probabilmente proposta ad altre realtà, nella speranza di poter iniziare quanto prima le riprese.

La stessa sorte è toccata, la scorsa estate, alla serie Overlook; da allora il progetto è stato avviato da Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più