Demimonde: un Team di Sceneggiatori Incredibile (tra cui J. J. Abrams) per la nuova Serie TV HBO

Demimonde: un Team di Sceneggiatori Incredibile (tra cui J. J. Abrams) per la nuova Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Negli ultimi giorni J. J. Abrams ha fatto parlare molto di sè grazie alle serie TV che produrrà per la HBO, Overlook e Justice League Dark. Ad esse adesso si aggiunge Demimonde, il cui progetto inizia a prendere forma con un trio di sceneggiatori ad hoc,Kira Snyder, Rand Ravich e Far Shariat.

Dopo un lungo tira e molla tra Apple TV+ e HBO, quindi, la serie è andata in mano a quest'ultima. Tuttora si sa ancora poco della trama. Sappiamo che avrà toni fantasy e fantascientifici in cui una famiglia lotterà contro forze mostruose per ritrovare un figlio scomparso.

Per quanto riguarda il trio di sceneggiatori incaricati per Demimonde, sappiamo che hanno lavorato a progetti importanti. La Snyder è nota principalmente per aver lavorato all'adattamento del bestseller di Handmaid's Tale e The 100.
Ravich e Shariat invece hanno lavorato precedentemente alla serie poliziesca della NBC, Life, andata in onda dal 2007 al 2009. Recentemente per HBO hanno iniziato a lavorare a uno degli spin-off di Game of Thrones.

Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni, ma le premesse per questa serie sembrano già essere buone.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più