Dead Ringers: Prime Video condivide il primo Teaser Trailer della Serie TV

Dead Ringers: Prime Video condivide il primo Teaser Trailer della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prime Video ha svelato il primo teaser trailer di Dead Ringers, una rivisitazione dell’omonimo film cult del 1988 di David Cronenberg.

Il soggetto della pellicola, di produzione canadese, è tratto dal romanzo di Bari Wood e Jack Geasland, a sua volta ispirato a un fatto di cronaca accaduto a New York nel 1975, quando i rispettabili gemelli Marcus (interpretati da Jeremy Irons) vennero trovati morti nella loro casa tra sporcizia e uno stato di semi-abbandono.

Scritta e prodotta da Alice Birch (Normal People), questa nuova versione moderna vedrà come protagonista Rachel Weisz (La favorita) interpretare il doppio ruolo delle gemelle Mantle, ginecologhe che condividono tutto. Tra droghe, amanti e il desiderio di spingersi oltre i limiti dell’etica in campo medico, le dottoresse provano ad andare contro le pratiche antiquate e mettere la salute della donna al centro di ogni cosa. Nella breve clip vengono mostrate le differenze delle protagoniste.

Nel cast della serie TV sono presenti anche Britne Oldford (Genevieve), Poppy Liu (Greta), Michael Chernus (Tom), Jennifer Ehle (Rebecca) ed Emily Meade (Susan).

Dietro la macchina da presa risulta Sean Durkin (La Fuga di Martha) che ha diretto i primi due episodi e ha co-diretto l’ultimo episodio dello show. Il team di regia include anche Karyn Kusama (Girlfight), Karena Evans (Snowfall) e Lauren Wolkstein (Y: L’Ultimo Uomo).  

 Dead Ringers verrà rilasciato su Prime Video il 21 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più