Daredevil: ci sono Aggiornamenti sull'amata Serie TV Marvel

Daredevil: ci sono Aggiornamenti sull'amata Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre continua la richiesta dei fan della Marvel sul ritorno della serie TV Daredevil, recentemente sono state pubblicate delle foto del film Spider-Man: No Way Home, il prossimo capitolo del franchise su Spider-Man all'interno del Marvel Cinematic Universe. 

Dalle immagini è possibile pervenire ad alcuni possibili spoiler sul film che coinvolgono il personaggio Daredevil, trend sui social da un po' per la richiesta dei fan di vedere la serie TV su Disney+

Arrivano quindi, nuove indiscrezioni sul possibile ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock. Inoltre l'affidabile canale social Binge Watch This, affiliato al noto insider Daniel Ritchman, ha recentemente riportato come propria esclusiva una nuova informazione sul futuro dell'attore londinese per i Marvel Studios. Cox sarebbe stata ingaggiato per tornare come il diavolo di Hell's Kitchen in ben quattro diversi progetti, oltre al film su Spider-Man: She-Hulk, Echo e il nuovo progetto su Daredevil.

Al momento però, il progetto su Daredevil, non è chiaro se sia un film e una serie TV. Charlie Cox infatti non avrebbe mai parlato di un suo potenziale coinvolgimento cinematografico, anche alla luce dei rapporti più recenti sulle nuove apparizioni del MCU. 

In attesa di altri aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più