Dahmer - Mostro: Kim Alsup rivela, "È stato uno dei Peggiori Spettacoli a cui abbia mai lavorato"

Dahmer - Mostro: Kim Alsup rivela, "È stato uno dei Peggiori Spettacoli a cui abbia mai lavorato"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Dahmer - Mostro: la Storia di Jeffrey Dahmer Kim Alsup ha infuocato Twitter prima ancora che la serie TV venisse rilasciata su Netflix, rivelando di essere stata “trattata in modo orribile” sul set.

Alsup ha raccontato di essere una delle sole due persone di colore sul set, e che gli altri membri della troupe spesso la chiamavano con il nome della collega:
“Continuavano a chiamarmi con il suo nome. Entrambe avevamo le trecce, ha la pelle scura ed è alta 1.55. Io sono alta 1.70. Lavorare su questo set è stato terribile, perché sono stata trattata in modo orribile. Anche ora guardo la protagonista femminile nera in modo diverso".

Il tweet di Alsup è stato pubblicato il 18 settembre, due giorni prima che lo spettacolo di Ryan Murphy debuttasse su Netflix, salendo in cima alle classifiche della piattaforma. Finora Dahmer - Mostro è stato visualizzato da 196,2 milioni di spettatori, ma Alsup non fa parte di questi:
“Sento che guardarlo riporterebbe alla mente troppi ricordi. Non voglio vivere questo tipo di situazioni da stress post-traumatico. Il trailer stesso mi ha fatto vivere un disturbo da stress post-traumatico, motivo per cui ho scritto quel tweet che non pensavo che qualcuno avrebbe letto".

Alsup, i cui crediti includono Grey's Anatomy, Inventing Anna e Dear White People, ha definito la produzione "estenuante", e ha aggiunto:
"È stato uno dei peggiori spettacoli a cui abbia mai lavorato. Sono sempre stata chiamata con il nome di qualcun altro, con il nome dell'unica altra ragazza nera che non mi somigliava per niente, mentre io ho imparato i nomi di 300 comparse".

Dahmer - Mostro: la Storia di Jeffrey Dahmer è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più