Dahmer - Mostro: la Storia di Jeffrey Dahmer - il Trailer e la Data di Uscita della Serie TV di Netflix

Dahmer - Mostro: la Storia di Jeffrey Dahmer - il Trailer e la Data di Uscita della Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Evan Peters e Ryan Murphy stanno collaborando per raccontare una nuova storia dell'orrore americana, solo che questa è fin troppo reale.

Netflix ha pubblicato un primo trailer per la prossima serie limitata Dahmer - Mostro: la Storia di Jeffrey Dahmer, con Peters nei panni del famigerato serial killer che ha ucciso 17 vittime prima di essere arrestato nel 1991.

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla piattaforma, "Dahmer è una serie che racconta questi crimini irragionevoli, incentrati sulle sfortunate vittime e sulle loro comunità colpite dal razzismo sistemico e dai fallimenti istituzionali della polizia che hanno permesso a uno dei più famigerati serial killer americani di continuare la sua follia omicida in bella vista per oltre un decennio".

Murphy è co-creatore, insieme a Ian Brennan, nonché produttore esecutivo. Dahmer è stata ordinata come serie da Netflix nel 2020. Il cast include anche Richard Jenkins (The Shape of Water) e Molly Ringwald (Riverdale) nei panni del padre e matrigna di Jeffrey, Lionel e Shari, insieme a Michael Learned (The Waltons) e Niecy Nash-Betts (Claws).

Dahmer - Mostro: la Storia di Jeffrey Dahmer verrà rilasciato su Netflix il 21 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più