Dahmer - Mostro è la 3° Serie TV di Netflix a superare il Miliardo di ore Visualizzate

Dahmer - Mostro è la 3° Serie TV di Netflix a superare il Miliardo di ore Visualizzate

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dahmer - Mostro: la Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record di visualizzazioni per Netflix: la serie TV di Ryan Murphy, disponibile sulla piattaforma dal 21 settembre, in 60 giorni ha totalizzato più di un miliardo di ore di visualizzazione.

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono stati in grado di ottenere lo stesso risultato: Squid Game e la quarta stagione di Stranger Thing, che sono riusciti a ottenere lo stesso risultato entro un mese dal rilascio. 

Al primo posto troviamo Squid Game con 1,65 miliardi di ore visualizzate, seguito dalla quarta stagione di Stranger Things con 1,35 miliardi e da Dahmer: Mostro, che si posiziona al terzo posto.

Lo spettacolo, che vede protagonista Evan Peters nei panni del serial killer protagonista, è rimasta anche al numero 1 nella Top 10 settimanale di Netflix per svariate settimane, superato poi da The Watcher.

Sebbene Dahmer - Mostro fosse originariamente progettato come serie limitata, a novembre Netflix l'ha rinnovata per altre due stagioni. Come antologia, ogni stagione seguirà "altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più