The Watcher supera Dahmer - Mostro: è la Serie TV più vista su Netflix!

The Watcher supera Dahmer - Mostro: è la Serie TV più vista su Netflix!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ryan Murphy batte Ryan Murphy: dopo 21 giorni in testa alla classifica dei titoli più visti su Netflix, Dahmer - Mostro: la Storia di Jeffrey Dahmer è stata scansata da The Watcher.

Nella terza settimana di visione, la nuova serie TV thriller è stata vista per un totale di 205.330.000 di ore: uno dei migliori risultati di sempre.

Basata su una storia vera, The Watcher vede come protagonisti Naomi Watts e Bobby Cannavale nei panni di una coppia che si trasferisce in una nuova casa, la dimora dei loro sogni, salvo poi scontrarsi con l'ostilità dei vicini ma soprattutto con la paranoia indotta da alcune lettere minacciose che arrivano da un misterioso Osservatore. 

Firmato anche dallo sceneggiatore Ian Brennan (Ratched), lo show ha incuriosito fin da subito il pubblico di appassionati di inquietanti storie vere.

Il resto dello stellare cast è formato da Mia Farrow, Terry Kinney, Richard Kind, Margo Martindale e Michael Nouri.

Inoltre, tra i film più visti sul colosso dello streaming, c'è un'altra produzione targata Murphy: Mr. Harrigan's Phone, adattamento di un romanzo breve di Stephen King firmato Blumhouse.

Questi risultati dimostrano come il mega accordo siglato da Netflix con Ryan Murphy nel 2018 sia stato un successo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più