Continua il Successo di Avvocato di Difesa. Svetta nella Classifica settimanale Nielsen

Continua il Successo di Avvocato di Difesa. Svetta nella Classifica settimanale Nielsen

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Avvocato di Difesa, serie TV disponibile su Netflix, domina la classifica settimanale pubblicata da Nielsen, per il periodo che va dal 16 al 22 maggio.

Lo show statunitense continua a raccogliere numeri eccellenti, 1,85 miliardi di minuti di visualizzazioni, superando anche il successo di Ozark.

Tratto dal secondo romanzo giallo dello scrittore statunitense Michael Connelly, lo spettacolo vede come protagonista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo), avvocato di Los Angeles che ha fatto della sua Lincoln Town Car il suo iconico ufficio. 

Dal libro è stato anche adattato nel 2011 il film The Lincoln Lawyer, diretto da Brad Furman e interpretato da Matthew McConaughey.

La multinazionale che si occupa di ricerche di mercato ha anche pubblicato la sua edizione mensile di The Gauge, indicando la continua marcia del prodotto. Il colosso dello streaming ha così stabilito un altro record per la quota di visualizzazione a maggio, raggiungendo quasi il 32%, in aumento del 2% rispetto al precedente livello record di aprile. In linea con le tendenze tipiche, maggio è stato anche il mese con il minor numero di visualizzazioni, con una sintonizzazione complessiva in calo del 2,7%. Inoltre l'uscita del primo lotto di episodi della quarta stagione di Stranger Things su Netflix ha smosso molto l’interesse degli spettatori verso lo streaming.

The Nielsen Company conta lo streaming solo tramite uno schermo TV, il che significa che i dispositivi mobili non vengono conteggiati e l'azienda tiene traccia solo di Netflix, Prime Video, Hulu, Apple TV+ e Disney+.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più