Confermato il Ruolo di Chad L. Coleman in Superman & Lois 3: interpreterà Bruno Manheim
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo aver affrontato Morgan Edge, identità dietro cui si nascondeva il potente Tal-Rho, e sgominato i piani della temibile Ally Allston, la nuova minaccia che si parerà di fronte all’Uomo d’Acciaio e a tutta la sua famiglia ha finalmente un volto.
Recentemente era stato infatti comunicato che Chad L. Coleman, conosciuto al pubblico per aver interpretato Tyreese in The Walking Dead e Klyden in The Orville, sarebbe apparso nella terza stagione di Superman & Lois, ricoprendo il ruolo del villain.
Ora finalmente è giunta la conferma: l’attore vestirà i panni di Bruno Mannheim, il personaggio di cui era stato suggerito l’arrivo proprio nel finale della scorsa annata, quando John Diggle (David Ramsey di Arrow) si era incontrato in un locale con John Henry Irons (Wolé Parks di The Vampire Diaries).
Stando a una prima descrizione, questo nuovo avversario è noto a Metropolis per essere un eroe locale, un filantropo che ha risollevato i quartieri in difficoltà della città.
Per anni, Lois Lane ha cercato di dimostrare che dietro quella facciata si nascondeva un vero e proprio criminale, capo della famigerata organizzazione Intergang.
Grazie ad alcuni nuovi contatti, la reporter potrebbe essere più vicina che mai a dimostrare le sue teorie.
La terza stagione della serie TV farà il suo debutto in America il prossimo anno.
Fonte: Comic Book