Cobra Kai: un piccolo Aggiornamento sullo Spin-off dagli Autori della Serie TV

Cobra Kai: un piccolo Aggiornamento sullo Spin-off dagli Autori della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre il pubblico è in trepidante attesa di poter vedere il team-up fra i due eterni rivali, Johnny (William Zabka) e Daniel (Ralph Macchio), nella quarta stagione di Cobra Kai, si torna a parlare dei potenziali spin-off legati all’amato franchise.

Come infatti era stato annunciato tempo fa, gli autori sembrerebbero intenzionati ad approfondire quest’universo con nuovi prodotti dedicati ai numerosi ed iconici personaggi apparsi nei film della saga, e ritrovati sul piccolo schermo attraverso i vari episodi dello show.

In risposta ad un fan, che chiedeva notizie circa la possibilità di realizzare una serie prequel con protagonista l’insuperabile Maestro Miyagi, reso celebre dall’interpretazione del compianto Pat Morita, e Sato (Danny Kamekona), è intervenuto il co-creatore Jon Hurwitz.

Il produttore, tramite un post su Twitter, avrebbe dunque dichiarato:
” Stiamo cercando idee per vari spin-off su Karate Kid/Cobra Kai. Alcuni progetti sono più in avanti rispetto ad altri. Ma per non rovinare la sorpresa, non riveleremo nulla oltre a questo”.

Il messaggio dunque non anticipa poi granchè, ma è sicuramente un ulteriore conferma che qualcosa bolle in pentola.

In attesa di conoscere nuovi dettagli, vi ricordiamo che Cobra Kai, rinnovata già per una quinta stagione, tornerà con i prossimi episodi nel mese di dicembre.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più