Cobra Kai: in arrivo una Serie TV Spin-Off? Sembra che ci siano delle Possibilità

Cobra Kai: in arrivo una Serie TV Spin-Off? Sembra che ci siano delle Possibilità

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quarta stagione di Cobra Kai è in arrivo, ma secondo i produttori esecutivi dello show, potrebbe esserci qualcosa in più per il futuro dei dojo.

All'inizio di ottobre, Netflix ha annunciato che le porte del dojo rimarranno aperte per un altro anno e, sebbene i boss di Cobra Kai sperano di iniziare la produzione all'inizio di quest'anno, stanno anche prendendo in considerazione altre strade per espandere ulteriormente l'universo del franchise:
"La nostra speranza è che possiamo davvero espandere l'intero universo di Karate Kid e rinvigorire la fanbase, in modo che sia una storia che possiamo continuare a raccontare", ha detto il produttore esecutivo Hayden Schlossberg. "Abbiamo un finale per Cobra Kai, ma lo confrontiamo sempre con il nostro altro programma preferito, Breaking Bad, e come sono stati in grado di portare avanti la storia con Better Call Saul ed El Camino. Abbiamo parlato del retroscena di Kreese nella terza stagione, ma avremmo potuto approfondirlo ancora di più. Abbiamo così tante cose da raccontare in questi episodi da mezz'ora, finiscono per non bastare. Ci stiamo solo divertendo, come semplici amici che si mettono al lavoro, e speriamo di continuare così".

Con il recente passaggio da YouTube a Netflix, un universo espanso o una raccolta di serie complementari potrebbero essere la cosa giusta per mantenere vivo lo spirito del Miyagi-Do per il prossimo futuro:
"Se pensi alle nostre carriere, abbiamo sempre avuto dei sequel. Ci innamoriamo dei nostri personaggi”, aggiunge Schlossberg. “Ogni cambiamento, spin-off o immersione profonda attraversa le nostre menti. Deve essere tutto giusto e deve essere lo stesso livello di qualità di Cobra Kai. Le nostre menti pensano sempre a Karate Kid, quindi questa possibilità è sicuramente in gioco".

Nel frattempo, Schlossberg, insieme agli altri produttori esecutivi e co-showrunner Josh Heald e Jon Hurwitz, ha confermato che la produzione per la quarta stagione procede a gonfie vele: "Abbiamo scritto la maggior parte degli episodi e abbiamo capito l'intera stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più